Zanetti non ha dubbi: «Icardi sarà il 9 futuro dell'Argentina. Su Higuain...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Zanetti non ha dubbi: «Icardi sarà il 9 futuro dell’Argentina. Su Higuain…»

Pubblicato

su

zanetti inter

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato dell’Argentina, del dualismo Icardi-Higuain e non solo. Ecco le sue parole

L’Argentina ha pareggiato per 0-0 con il Perù e ora rischia di non andare ai Mondiali. Javier Zanetti prima della sfida contro i peruviani ha parlato a “Sky Sport” toccando alcuni scottanti temi come il dualismo IcardiHiguain e non solo. Ecco le parole del vicepresidente dell’Inter: «Icardi avrà tutto il tempo per diventare il nove della Nazionale. Se analizziamo la gara col Venezuela, le occasioni argentine le ha avute sempre lui, e ha provocato il gol. Higuain? Secondo me alla fine andrà ai Mondiali, sta vivendo solo un momento non positivo».

Prosegue l’ex capitano nerazzurro: «Benedetto ha rinunciato a tante offerte per non lasciare il Boca e si merita una chance. Per noi argentini il calcio è tutto: io, ad esempio, giocavo per strada fin da bambino, creiamo campi ovunque. Messi o Maradona? Hanno vissuto in un’epoca diversa: Diego è stato un grandissimo nella sua epoca e Messi lo è nella nostra. Incompatibilità con Dybala? Sampaoli è solo all’inizio del lavoro e avrà tempo per lavorare, spero possa farlo portando l’Argentina al Mondiale».