Zanetti: «Simeone - Inter? Chi lo sa. Rinnovo Brozovic? Stiamo parlando» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Zanetti: «Simeone – Inter? Chi lo sa. Rinnovo Brozovic? Stiamo parlando»

Pubblicato

su

inter zanetti simeone pioli

Le dichiarazioni di Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, in merito al momento vissuto dai nerazzurri di Stefano Pioli. Con Simeone sullo sfondo

A margine della festa per il 15esimo anniversario della Fondazione Pupi, Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare l’attuale momento vissuto dalla formazione nerazzurra di Stefano Pioli, reduci dall’ennesimo ko stagionale in casa del Napoli: «Dal canto nostro abbiamo l’obbligo di provare a raggiungere la qualificazione in Champions League e al termine del campionato faremo le valutazioni. Non ci nascondiamo, i problemi ci sono e sono tanti ma dobbiamo avere la forza di risolverli».
LE DICHIARAZIONI DI ZANETTI – Prosegue ancora: «Simeone in futuro sulla panchina dell’Inter? Ciò che accadrà in futuro chi lo può sapere? Noi ci concentriamo sul presente e su Pioli, sul tentare di rimediare e di arrivare più in alto possibile. Il futuro nessuno lo sa. Pioli ha avuto un grande impatto. Napoli? Sconfitta difficile da smaltire perché per la prima volta abbiamo sbagliato l’approccio. E’ arrivato il momento di renderci consapevoli, devono essere i fatti a parlare».
IL RINNOVO DI BROZOVIC – Il vice-presidente dell’Inter ha anche parlato del possibile rinnovo di EpicBrozo. Le parti stanno trattando e il croato potrebbe firmare a breve il tanto atteso prolungamento: «Stiamo trattando, stiamo parlando con Brozovic del rinnovo ma non posso dire altro».