Zaza ancora in gol, il Valencia vola: Ventura è avvisato - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Zaza ancora in gol, il Valencia vola: Ventura è avvisato – VIDEO

Pubblicato

su

torino Zaza Valencia

La splendida rete di Zaza nel 2-1 con cui oggi il Valencia ha vinto l’anticipo di Liga contro l’Alaves: numeri impressionanti per l’ex Juve in attesa del ritorno in Nazionale

Qualcuno provi a fermare Simone Zaza. Solo una settimana fa celebravamo le cinque reti consecutive del bomber del Valencia. Era il primo straniero a riuscirsi nel Valencia dai tempi di Kempes nel 1977. E’ un vero e proprio momento magico per l’ex attaccante di Juventus e Sassuolo, anche oggi decisivo. Sesta vittoria di fila per il Valencia contro l’Alaves di De Biasi: finisce 2-1 con protagonista ancora una volta l’italiano. L’ex Juve ha realizzato il gol dell’1-0, salendo così a quota 9 reti in campionato e trovando il gol per la sesta gara consecutiva.

Splendido il gol di Zaza quest’oggi per l’1-0, con un destro al volo all’incrocio dei pali da centro area su assist di Pereira. Alexis pareggerà al 49’ per l’Alaves, ma sarà il rigore di Rodrigo al 66’ a suggellare il 2-1 finale. Con questa rete l’attaccante azzurro si porta al secondo posto in solitaria nella classifica marcatori, dietro solamente a Lionel Messi, ma davanti a gente del calibro di Bale, Ronaldo, Suarez e Griezmann. Sesta rete di fila in campionato: e con lo spareggio mondiale Svezia-Italia alle porte, anche Ventura è avvisato…