Zazzaroni, Motta-Bologna e Allegri: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

Bologna News

Zazzaroni: «Ecco cosa penso della scelta di MOTTA di lasciare il BOLOGNA. A chi dice che alla JUVE basterà il suo arrivo per tornare grandi dico una cosa su ALLEGRI…»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni

Direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni è un dichiarato tifoso del Bologna e un estimatore di Allegri

Direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni è un dichiarato tifoso del Bologna e un estimatore di Allegri, come si evince dai suoi interventi in tv.

Ecco cosa ha scritto oggi sul suo giornale a proposito dei due mister: «A Motta, che ha semplicemente fatto i propri interessi, devono essere riconosciuti la straordinaria qualità del lavoro svolto e il raggiungimento dell’“obiettivo impossibile”. Perciò non me la sento di criticarlo, sono inoltre convinto che non ne abbia fatto una questione di soldi: i 5 milioni che la Juve (o altri) gli garantiranno per tre anni li avrebbe presi anche a Bologna, purtroppo considerata da decenni una tappa di passaggio. Alla Juve Thiago non dovrà ricostruire alcunché: in questi mesi ho sentito e letto che la squadra era (è) competitiva, così piena di nazionali, e che meritava un piazzamento migliore. Il gotha degli opinionisti ha stabilito che il problema fosse quell’incapace di Allegri, «uno che i calciatori li peggiora».

I 12 titoli conquistati in 8 anni? Pura casualità. Io penso esattamente il contrario e so di averlo ripetuto fino allo sfinimento. Ma se è come dicono quelli, a Giuntoli basterà aggiungere solo un paio di pezzi importanti per presentare una Juve SuperChampions. Auguri».