Flamengo: Zè Ricardo confermato fino al 2017 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Flamengo: Zè Ricardo confermato fino al 2017

Pubblicato

su

Il Flamengo è attualmente al terzo posto del campionato brasiliano, e ancora mancano 4 giornate alla fine. Il tecnico Zè Ricardo, durante una conferenza stampa è stato confermato dal presidente

Il club brasiliano del Flamengo, ha riconfermato fino al termine del 2017 il proprio tecnico Zè Ricardo. La squadra brasiliana milita nella Serie A del campionato nazionale e dopo 34 partite ha raccolto ben 63 punti, occupando la terza posizione in classifica; un punto dietro il Santos secondo e 7 dalla capolista Palmeiras. Nelle ultime tre partite sono arrivati altrettanti pareggi, che hanno fatto perdere dei punti importanti per raggiungere la conquista finale dello scudetto. Mancano ancora 4 giornate alla fine del campionato e tutto è ancora possibile.
ZE’ RICARDO RIMARRA’ AL SANTOS FINO AL 2017 – A dare la notizia è stato lo stesso presidente della società brasiliana, durante una conferenza stampa, il quale ha confermato che Zè Ricardo rimarrà sulla panchina del Flamengo per tutto il 2017. Fino ad ora allenatore ad interim, Zè Ricardo, con questo accordo diventerà a tutti gli effetti il tecnico del club brasiliano.