Zeman: «Prematuro fare valutazioni. Sul mio anno a Roma...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Zeman: «Prematuro fare valutazioni. Sul mio anno a Roma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zeman ifa

Parla il tecnico del Cagliari: dalle valutazioni sulla prossima stagione al suo passato a Roma.

CAGLIARI ZEMAN – Parla Zdenek Zeman. Direttamente da Sappada, sede del ritiro del Cagliari, il tecnico boemo ha rilasciato le sue prime impressioni sul suo Cagliari ma anche sul suo passato a Roma ai microfoni di “Sky Sport“.

IL CAGLIARI – «E’ prematuro fare una valutazione, ho un gruppo di ragazzi giovane, loro cercano di seguirmi ma bisogna vedere alla lunga come va ma se non impariamo a soffrire ora non soffriamo più. In 40 anni di carriera sono tutti sopravvissuti e la preparazione serve. Conti voleva ritirarsi dopo la preparazione con me da giovane? Se è arrivato a questa età vuol dire che i miei metodi non sono sbagliati».

LA ROMA E LO SCUDETTO – «Io sono contento di quello che ho fatto a Roma, qualche risultato importante l’ha fatto, siamo arrivati in finale di Coppa Italia, i giocatori sono stati valorizzati, il mercato ha pensato tanti soldi ed è anche merito mio. Roma favorita? Si parte tutti a 0 punti poi bisogna far parlare il campo: ci sono le squadre che hanno più possibilità di scelta, come Juventus, Napoli e le milanesi, hanno buone possibilità».