Andrija strega Juve, Samp e Milan: osservatori in Portogallo per Zivkovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Andrija strega Juve, Samp e Milan: osservatori in Portogallo per Zivkovic

Pubblicato

su

real madrid - napoli

Il Milan, la Juventus e la Sampdoria cercano un nuovo esterno d’attacco in Portogallo: mirino puntato su Andrija Zivkovic del Benfica

Un nuovo talento del Benfica è finito nel mirino dei club italiani. Il club portoghese ha dimostrato, nel corso della sua storia, di avere un ottimo fiuto per quanto concerne i giovani talenti e Andrija Zivkovic è solo l’ultimo baby talento lanciato dal Benfica. Il giocatore, esterno destro classe 1996, non è un prodotto della florida cantera portoghese ma è stato acquistato due anni fa dal Partizan. Dopo una prima stagione di ambientamento, Andrija è diventato un perno dei lusitani e tanti club hanno iniziato a manifestare il proprio interesse nei suoi confronti. E’ già calciomercato!

Secondo la stampa portoghese il giocatore è monitorato da Arsenal, PSG e Manchester United ma attenzione ai movimenti dei club italiani. Juventus, Sampdoria e Milan hanno inviato i loro inviati per spiare la prova di Zivkovic nel match tra Portimonense e Benfica. Andrija, nel match in questione, ha segnato la rete del definitivo 1-3. Difficile battere la concorrenza di Arsenal, United e PSG soprattutto per l’alta valutazione data dal club portoghese al suo talento ma Juventus, Milan e Sampdoria potrebbero tentare di anticipare la concorrenza. Decisive le prossime settimane.