Milan tra malumori e Witsel-Perotti | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan tra malumori e Witsel-Perotti | Ts

Pubblicato

su

Lo spettacolo desolante dei rossoneri fa infuriare il patron

Sarà movimentata l’ultima giornata di mercato del Milan, che proverà a prendere Axel Witsel. Si tratta di un obiettivo difficile da raggiungere, ma la società rossonera sta trattando con lo Zenit San Pietroburgo, a cui ha offerto 2 milioni di euro per il prestito e 23 per l’obbligo di riscatto, come vi abbiamo riportato in esclusiva. La società rossonera deve fare, però, i conti con la concorrenza del Tottenham, che può formulare un’offerta migliore e ha una giornata in più per trattare, visto che il mercato in Premier League chiude domani. Un’alternativa più economica è senza dubbio Roberto Soriano, per il quale l’amministratore delegato Adriano Galliani potrebbe riaprire la trattativa con la Sampdoria. Più semplice, però, secondo Tuttosport, lavorare con il Genoa allo scambio tra Suso e Diego Perotti.

CHI PARTE? – In uscita Antonio Nocerino, che però non sembra convinto del trasferimento al Besiktas, mentre Alessandro Matri attende nuovi contatti con Lazio e Olympique Marsiglia, visto che sembra sfumato il trasferimento al West Ham. Il Milan spingerà poi Cristian Zaccardo verso il Carpi, mentre José Mauri potrebbe finire in prestito all’Atalanta, che pare abbia sorpassato il Chievo Verona.

MALUMORE PRESIDEZIALE – Dopo la vittoria sull’Empoli, però, non è tutto rose e fiori nel Milan, perché il patron Silvio Berlusconi è ancora amareggiato per la sconfitta con la Fiorentina, che lo ha spinto a bloccare l’assalto a Roberto Soriano. E’ furioso il presidente rossonero per lo spettacolo desolante offerto dalla squadra di Sinisa Mihajlovic, ancora vittima di vecchie paure e messo in scacco per un’ora dall’Empoli. Berlusconi ne ha parlato con Galliani e non a caso il dirigente è rimasto con Barbara Berlusconi nello spogliatoio per fare il punto della situazione con il tecnico serbo. Non è da escludere che ora Mihajlovic rivaluti Philippe Mexes e Riccardo Montolivo, finora messi in disparte.