Roma, Gervinho: «Smentisco tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Roma, Gervinho: «Smentisco tutto»

Pubblicato

su

L’ivoriano rimanda al mittente le voci sulle richieste all’Al-Jazira

E’ stato uno dei protagonisti indiscussi delle voci di calciomercato degli ultimi giorni: l’attaccante della Roma Gervinho pare abbia rifiutato il trasferimento agli arabi dell’Al-Jazira (che offrivano 13 milioni di euro ai giallorossi e 5 milioni netti a stagione al giocatore) per delle folli pretese (dall’elicottero alla spiaggia privata per sè e per la famiglia). Come previsto è arrivata in nottata però la smentita dell’attaccante ivoriano, che ha voluto precisare come ogni voce degli ultimi tempi sia assoluta priva di fondamento. Una smentita in pieno stile per Gervinho, che però non ha ancora fugato i dubbi sul motivo della fine delle trattative con l’Al-Jazira (il trasferimento pareva praticamente fatto fino all’altro giorno).

GERVINHO SMENTISCE – Così Gervinho tramite la propria pagina ufficiale su Facebook: «Non ho l’abitudine di commentare le voci di mercato, ma questa volta si è andati un po’ troppo oltre. Respingo ogni informazione pubblicata in queste ultime ore circa qualsiasi voce di trasferimento». Il mistero in ogni caso permane, il futuro di Gervinho alla Roma è cupo, la permanenza pare difficile.

 

J’ai pas pour habitude de commenter les rumeurs mercato mais aujourd’hui certaines personnes sont allées trop loin. Je d…

Posted by Gervinho on Martedì 30 giugno 2015