Chievo, vice Maran: «A Palermo per fare la partita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Chievo, vice Maran: «A Palermo per fare la partita»

Pubblicato

su

radovanovic dainelli chievo pellissier

Il Chievo si appresta ad affrontare la trasferta del Renzo Barbera, in conferenza è intervenuto il vice allenatore Christian Maraner

Il tecnico del Chievo, Rolando Maran, è stato colpito da un grave lutto in giornata: la perdita della madre, malata da tempo. In occasione della press conference odierna è, dunque, intervenuto il suo secondo: «Indipendentemente dalla squadra che andiamo ad affrontare, cerchiamo di preparare la partita sempre per ottenere il massimo. Questa è una partita importante, un bivio fondamentale. Andiamo a Palermo per fare la nostra partita. Non saremo impreparati: il cambio di allenatore darà loro qualcosa in più e ci aspettiamo una partita tosta»
VERSO PALERMO – CHIEVO – Maraner poi prosegue nella sua personale disamina sul momento del team gialloblu: «Hetemaj ha subito un risentimento, non è ancora al 100% e preferiamo lasciarlo a casa. I nostri attaccanti stanno lavorando bene e lo stanno facendo per la squadra, prima o poi raccoglieranno i frutti di quanto fatto. Abbiamo lavorato su tante soluzioni di gioco in vista di questa trasferta: l’inserimento dei centrocampisti negli spazi rientra tra le opzioni. Per il Palermo noi rappresentiamo l’avversario contro cui realizzare l’impresa di vincere la prima gara casalinga in stagione. Non sarà un esame di maturità, ma una gara che ci può dare tranquillità per il futuro.