Diretta Streaming Calcio, come vedere le partite gratis

148
diretta streaming calcio partite gratis
© foto www.imagephotoagency.it

Diretta Streaming Calcio: i migliori siti per vedere le partite in diretta di Serie A, Champions League ed Europa League gratis online

Se non vi piace lo stadio o semplicemente non avete la possibilità di vivere l’esperienza da tifoso in curva o in tribuna, potete sempre ripiegare sedendovi comodamente sul vostro divano con un abbonamento alla pay-tv di Sky o Mediaset Premium. Un’altra valida alternativa è quella della diretta streaming calcio, abitudine in costante crescita per vedere le partite in diretta streaming gratis per tutti gli appassionati di calcio.

Sono molti i siti online che consentono la visione della Serie A streaming, Champions League streaming e l’Europa League streaming. Se siete appassionati di calcio estero, è anche possibile vedere le partite di Premier League, Liga spagnola, Bundesliga o Ligue 1. Ce n’è per tutti i gusti! E’ necessario avere una connessione veloce e un po’ di propensione alla ricerca del miglior link disponibile offerto dai siti per vedere le partite in diretta gratis online.

Nel campo delle telecomunicazioni, il termine streaming identifica un flusso di dati audio-video trasmessi da una sorgente a una o più destinazioni tramite una rete telematica. Una volta che i dati giungono a destinazione vengono riprodotti. È un sistema molto simile alla trasmissione radio o video in broadcast. Anche in questo caso i dati sono trasmessi utilizzando le compressioni per alleggerire il più possibile il carico sulla rete. La compressione dei dati introduce nel flusso un ritardo di circa 10 secondi ma nel campo dello streaming live questo ritardo non è un problema.

La Diretta Streaming Calcio live è possibile vederla con i seguenti siti:

  1. Rojadirecta – Rojadirecta è il sito di riferimento per la diretta calcio streaming gratis di Serie A, Serie B, Calcio estero e Coppe. Quando vi si accede nella home di Rojadirecta si può scegliere la partita da vedere nel palinsesto aggiornato in tempo reale con i più importanti eventi sportivi quotidiani.
  2. RSI –  Televisione svizzera per vedere gratis le partite di Champions League ed Europa League (con commento in Italiano). I programmi sono criptati e visibili solo all’interno dell’area Svizzera. Il segnale arriva sul digitale terrestre nelle zone al confine svizzero e l’irradiazione arriva sino a Como. Il resto dell’umanità può collegarsi ad un server svizzero prima di potervi accedere.
  3. Ucciocalcio – Sito italiano molto completo e intuitivo con molte partite in streaming live di Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League.
  4. DS Calcio – Sito ancora poco conosciuto funziona piuttosto bene nella diretta live dello streaming calcio.
  5. Cricfree – Sito veloce che offre un’ampia varietà di canali italiani ed esteri tra cui anche Sky Sport italiano per vedere tutta la diretta calcio in streaming.
  6. Hahasport  – Link che rimandano al Bet 365 per vedere le partite in streaming gratis online previa registrazione.
  7. Futbolarg – Non molto conosciuto ma funziona piuttosto bene nello streaming calcio diretta.
  8. Soccer188 – Ottima alternativa per guardare le partite gratis online.
  9. DirettaNow – Tabellone di diretta calcio streaming con link in verticale. Utile per la diretta gol live score e link ad alti siti partners.
  10. Live Football Video – Le partite sono elencate in ordine di orario,con una mascherina di ricerca si trova facilmente la partita di calcio da vedere. E’ possibile anche seguire i risultati, rivedere gli highlights e fare la ricerca personalizzata per squadra.
  11. SportsLemons –  Link disposti in modo verticale centralmente ad una pagina funzionale ed elegante, direttamente per vedere gratis le partite di calcio.
  12. Firstrow – E’ possibile vedere le partite gratis in streaming selezionando nel menu situato in alto la categoria football. Successivamente dal tabellone bisogna scegliere l’evento e bisogna aprire il link da cliccare per essere reindirizzati al live match.
  13. VipLeague –  Elenco di gare in diretta streaming, cliccabili e che portano subito alla visione della partita di calcio gratis, dopo la chiusura dei banner.
  14. LiveTV – Sito ben strutturato con partite di Serie A in diretta streaming, live score, risultati e archivio video.
  15. Live Soccer TV – Sito molto ben organizzato con calendari, competizioni, squadre, canali e notizie.
  16. OleOleTV – Sito con molti link a partite, tv e programmazioni televisive.
  17. Rai Play – Sulla Rai è possibile vedere in chiaro gli incontri di Coppa Italia.
  18. Sportube – Trasmetta in diretta streaming le partite di Lega Pro. E’ possibile consultare il palinsesto settimanale per vedere quali partite saranno trasmesse.
  19. Calcio Italia StreamOffre la possibilità di guardare le partite di calcio in diretta streaming in tutto il mondo gratuitamente: Serie A, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, La Liga, e canali tv come Sky Sport 1 Italia diretta streaming. 

Attenzione: Alcuni di questi servizi sono considerati illegali. Evitate l’eventuale installazione di programmi dannosi sul vostro pc. A volte la qualità dello streaming non è delle migliori ma pur sempre gratis. Alcuni siti per vedere la diretta streaming calcio funzionano inoltre solo con Adblock disattivato. Se invece avete intenzione di vedere gli Highlights di Serie A sul nostro sito cliccate qui.

Redazione CalcioNews24
Dal 2009 il calcio che vuoi, quando vuoi.
Condividi
Articolo precedente
chievo radovanovicNiente Chievo, Osvaldo vuole fare il musicista
Prossimo articolo
palermo ballardini indifferenzaBallardini, clamoroso a Palermo: verso risoluzione!