Infortunio Benatia: il comunicato della Juventus

215
infortunio Benatia
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Benatia contro l’Inter: il comunicato della Juventus. Esami medici effettuati per il difensore marocchino: le ultimissime

Infortunio Benatia: le ultimissime sui tempi di recupero e sul rientro del difensore. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, nella sfida giocata ieri contro l’Inter, ha schierato dal 1′ minuto il difensore centrale Medhi Benatia. L’allenatore ha scelto il marocchino al posto di Barzagli ma la partita dell’ex Bayern è durata solo 25 minuti a causa di un problema fisico.

IL COMUNICATO DEI BIANCONERI – Il difensore è stato sottoposto oggi agli esami di rito. Questo è il comunicato ufficiale da parte della Juventus: «Medhi Benatia, durante la gara contro l’Inter ha riportato un trauma distrattivo alla regione adduttoria della coscia sinistra, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni». Mercoledì arriva il Cagliari e sicuramente Medhi non ci sarà. Il marocchino, secondo le ultime news, potrebbe recuperare dopo la sosta di ottobre. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
dinamo zagabriaDinamo Zagabria: cambia l’allenatore, è ufficiale
Prossimo articolo
thohir-inter-settembre-2016Inter, Zhang invita tutti a cena con un regalo speciale