Juventus, clamoroso ultimatum a Conte! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, clamoroso ultimatum a Conte!

Pubblicato

su

La società vuole una decisione da parte del tecnico. Spunta Montella tra i sostituti

JUVENTUS CONTE MONTELLA ULTIMISSIME – La Juventus ha imposto un ultimatum ad Antonio Conte. Sembra strano ma è così, la notizia appare oggi su tutti i quotidiani sportivi italiani e addirittura si fanno i nomi per il possibile sostituto del tecnico salentino. La società bianconera sarebbe stufata di questo momento di impasse e vorrebbe una scelta decisa e pronta da parte di Antonio Conte, come riporta il Corriere dello Sport

DUBBI E PAZIENZA – Da una parte ci sono i dubbi di Antonio Conte, il quale pensa di non poter ottenere di più da questo gruppo se non rivoluzionandolo e comprando un buon numero di cosiddetti top players, dall’altra c’è la pazienza della Juventus ormai giunta al limite e la dirigenza potrebbe far leva sul contratto. Intanto si continua a parlare di Mihajlovic, Simeone e Spalletti come successori ma il vero nome in realtà è un altro.

PAZZA IDEA MONTELLA – Quella della Juventus per Vincenzo Montella è una vera e propria infatuazione, il tecnico della Fiorentina infatti piace parecchiuo sia perch è giovane e sia perché ha un’impronta di gioco ben precisa con la sua Viola. Montella ha una situazione simile a Conte, vorrebbe rinforzi ma per adesso non ha mai espresso dubbi sulla permanenza a Firenze, come riporta Tuttosport. La stima c’è tra le due parti, vedremo se potrà realizzarsi quest’operazione clamorosa.