Formazioni ufficiali: Lazio - Frosinone - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Formazioni ufficiali: Lazio – Frosinone

Pubblicato

su

Le scelte ufficiali di Pioli e Stellone per la 7^ di Serie A

Tra poco meno di un’ora, alle 18:00 di domenica 4 ottobre 2015 allo Stadio Olimpico di Roma, si giocherà la sfida di campionato di Serie A, stagione 2015-2016, in programma tra Lazio – Frosinone, valevole per la giornata numero 7 del campionato italiano. 

LAZIO – FROSINONE, FORMAZIONI UFFICIALI– Sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Lazio – Frosinone. Diverse assenze in casa Lazio, con Klose e De Vrij ancora in infermeria e che ritorneranno solamente dopo la sosta per le Nazionali. Assente anche lo squalificato Mauricio, mentre in casa Frosinone sono stati esclusi dai convocati poiché indisponibili i calciatori Longo e Diakitè. Quest’ultimo viene sostituito da Bertoncini in coppia con Blanchard: rientra Gucher a centrocampo dal primo minuto, tandem offensivo composto da Dionisi e Daniel Ciofani. Nella Lazio, spazio al 4-3-3: Milinkovic-Savic va in panchina, il tridente di centrocampo viene formato da Biglia, Parolo e Cataldi: in attacco Felipe Anderson e Kishna le ali offensive a supporto di Djordjevic.

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Kishna. In panchina: Berisha, Konko, Patric, Braafheid, Radu, Onazi, Morrison, Candreva, Milinkovic-Savic, Mauri, Keita, Matri. Allenatore: Pioli.

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Bertoncini, Blanchard, Pavlovic; Soddimo, Chibsah, Gucher, Paganini; Dionisi, D. Ciofani. In panchina: Zappino, Gomis, Russo, M. Ciofani, Crivello, Frara, Gori, Sammarco, Carlini, Castillo, Tonev, Verde. Allenatore: Stellone.

ARBITRO: Di Bello.