La Lega a De Laurentiis: «Toni ingiuriosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

La Lega a De Laurentiis: «Toni ingiuriosi»

Pubblicato

su

Nota da parte della Lega Calcio nei confronti del presidente del Napoli

Non sono mancate le polemiche dopo la finale di Supercoppa tra Juventus e Lazio disputata a Shanghai. Non sono passati, infatti, inosservati i disagi legati alle pessime condizioni del campo e alla regia televisiva. Nel merito è entrato anche il presidente del Napoli, che ha utilizzato toni duri nei confronti del presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, il quale, a detta di Aurelio De Laurentiis, dovrebbe dimettersi.

LE POLEMICHE – Non è tardata ad arrivare la replica della Lega Calcio, che ha dovuto nelle scorse ore rispondere anche alle accuse arrivate, seppur indirettamente, dalla Rai per le riprese video. La Lega di Serie A ha, dunque, deciso di emettere un comunicato per prendere posizione contro il patron partenopeo, che ha accusato tra l’altro Maurizio Beretta di essere al “guinzaglio” del presidente della Lazio, Claudio Lotito.

LA NOTA – «C’è molta sorpresa sia per i toni ingiuriosi, sia nel merito delle questioni sollevate. Su quest’ultimo aspetto a differenza dei due campi usati per gli allenamenti delle squadre, che sono stati risistemati dall’agronomo della Lega, per lo stadio di Shanghai non è stato consentito, malgrado tutti i tentativi fatti, di intervenire sul terreno», recita il comunicato riportato dall’ANSA.