Mihajovic: «Sampdoria, mi aspetto tanto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajovic: «Sampdoria, mi aspetto tanto»

Pubblicato

su

Il tecnico serbo: «Possiamo stare nella parte sinistra della classifica»

SAMPDORIA MIHAJLOVIC SERIE A – Una prova importante, dopo il mezzo passo falso di Palermo. La Sampdoria riparte da Marassi, dove domani sfiderà il Torino: «Ogni partita è un esame. Abbiamo appena cominciato. Abbiamo una rosa importante – ha spiegato in conferenza stampa Sinisa MIhajlovic –  e quindi c’è il dovere di partire bene. Sono convinto che potremo fare un campionato da parte sinistra della classifica».

CONTINUITA – Per stare ‘tra le grandi’, però, la Samp dovrà cercare di sbagliare il meno possibile, a partire da domani: «Questo è l’obiettivo: per stare là dobbiamo avere continuità di risultato. A Palermo potevamo fare meglio, domani mi aspetto che la squadra cresca come qualità di gioco. Il Torino è una squadra tosta, si difende bene. Sarà dura fare risultato. L’abbiamo preparata bene, poi toccherà ai ragazzi mettere in pratica sul campo».

SERIE UTILE – Dalla sua, Mihajlovic ha la storia: «Ventura? È stato sempre uno dei miei allenatori preferiti. Però – riporta Sampnews24.com –  mi ricordo anche che finora non ho perso né contro di lui, né contro il Torino. Speriamo che non ci siano tutti i presupposti per interrompere questa serie positiva».