Milan, arriva Francesco Bega - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan, arriva Francesco Bega

Pubblicato

su

La società rossonera ha deciso di arricchire il settore scouting con l’arrivo di Francesco Bega, ex direttore sportivo del Genoa

Qualche settimana fa, il Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, aveva annunciato che avrebbe rivoluzionato il Milan e quindi dato inizio ad una nuova linea politica, puntando su giovani calciatori italiani. Il numero uno rossonero ha deciso di rinunciare a Sinisa Mihajlovic, probabilmente a fine stagione, e puntare su Cristian Brocchi, attuale tecnico della Primavera e vecchio pallino di Berlusconi. L’obbiettivo è chiaro: puntare su un giovane allenatore, che conosce già l’ambiente Milan e i ragazzi della primavera. 

UN NUOVO ARRIVO – La società rossonera, dunque, per seguire le indicazioni del proprio presidente, ha deciso di arricchire lo staff scouting con l’arrivo di Francesco Bega. “Ciccio”, come è solito essere chiamato, è stato per due anni alla corte di Enrico Preziosi, come direttore sportivo del Genoa, per poi rescindere il contratto. Ora farà parte dell’organigramma della società rossonera, grazie al ruolo di Osservatore della prima squadra, con il compito di trovare giovani di prospettiva. Il Milan del futuro, dunque, comincia a nascere…