Infortunio Bertolacci: è mistero, Milan preoccupato

253
bertolacci milan
© foto www.imagephotoagency.it

Milan: Bertolacci ancora fermo ai box per una lesione al bicipite femorale, ma i rossoneri sono preoccupati. Quest’anno il centrocampista ha giocato solo cinque minuti alla prima con il Torino

Cresce la preoccupazione in casa Milan per l’infortunio di Andrea Bertolacci: il centrocampista rossonero di fatto questa stagione, per il momento, ha giocato appena cinque minuti, da subentrato nella prima partita di campionato contro il Torino, prima di infortunarsi nuovamente. Al momento il giocatore avrebbe una lesione al bicipite femorale, ma non si hanno ancora certezze sui tempi di recupero, che sembravano decisamente più bravi. Soprattutto, secondo quanto trapelato da ambienti rossoneri e riportato stamane da La Repubblica, Bertolacci sarebbe ancora fermo e dunque lontanissimo dal proprio stato di forma ideale: una condizione che non induce per il momento lontanamente all’ottimismo.

MILAN: L’INFORTUNIO DI BERTOLACCI – Come detto quest’anno il giocatore ha messo insieme una sola presenza in rossonero, mentre l’anno scorso, pur non entusiasmando, era riuscito a giocare ventisette partite di campionato in totale. Il giocatore è fermo da agosto, quando il Milan con un comunicato aveva parlato del suo infortunio: da allora, mistero…

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
ostiOsti: «Rinnovo di Muriel? Ora non ce n’è bisogno»
Prossimo articolo
ronaldinho flamengoUfficiale: Ronaldinho torna in campo (per una partita)