Milan - Roma, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan – Roma, probabili formazioni

Pubblicato

su

Inzaghi contro Garcia nella 35° giornata di Serie A: le probabili formazioni

Per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio San Siro – Giuseppe Meazza di Milano si terrà la sfida tra i padroni di casa del Milan e gli ospiti della Roma. La sfida si giocherà in turno regolamentare nel weekend anche se Milan – Roma sarà la gara del sabato sera, si giocherà esattamente il 9 maggio 2015 alle 20.45. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Inzaghi, ormai allo sbando e senza un vero e proprio obiettivo per finire questo campionato se non quello di non disonorare la maglia, e dall’altra quella di Garcia, che si è un po’ ripresa nelle ultime partite e nel 34^ turno si è ripresa il secondo posto in classifica.

INFO UTILI – Dopo il rosso del San Paolo non ci sarà ovviamente De Sciglio, squalificato come Menez e quindi in attacco sembra dover partire dal primo minuto l’ex di turno Mattia Destro. Per quanto riguarda la Roma non sembra che Doumbia possa essere del match e quindi per adesso è favorito Totti in attacco.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Destro, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Pazzini, Albertazzi, Zaccardo, Zapata, Gamarra, Cerci, Di Molfetta, Abate, Mexes. Allenatore: Inzaghi.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ibarbo. A disposizione: Skorupski, Holebas, Mapou, Iturbe, Lobont, Spolli, Cole, Balzaretti, Paredes, Ucan, Ljajic. Allenatore: Garcia.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Tra Milan e Roma al momento sembra favorita la Roma e non di poco: il Milan ha mollato, ha palesato la bassa qualità della rosa e non sembra nemmeno aver voglia di finire la stagione; la Roma invece ha l’obiettivo secondo posto e la possibilità di vincere su un campo che storicamente le ha dato grosse delusioni. Favorita la Roma, ma non sono da escludere balzi d’orgoglio rossoneri.