Napoli, senti Callejon: «Scudetto? L'anno prossimo ci proveremo. Sulla Juventus...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, senti Callejon: «Scudetto? L’anno prossimo ci proveremo. Sulla Juventus…»

Pubblicato

su

Ecco le dichiarazioni dell’esterno spagnolo arrivato dal Real Madrid la scorsa estate

SERIE A NAPOLI CALLEJON – Arrivato al Napoli nell’estate 2013 dal Real Madrid, società in cui era il pupillo dell’ex tecnico Josè Mourinho, Josè Callejon si è confermato uno degli acquisti più azzeccati della campagna acquisti faraonica operata dal club partenopeo, viste le sedici reti realizzate in quarantatre presenze stagionali. Raggiunto dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’esterno offensivo nato a Motril ha così parlato del match di domenica con la Juventus di Antonio Conte«Oltre che per i tifosi, sarà una partita importantissima anche per noi, daremo il massimo» e sulla finale di Coppa Italia con la Fiorentina«Sicuramente per noi sarà importante, vincere un trofeo è importante»

CALLEJON SU SECONDO POSTO, CHAMPIONS E SCUDETTO – La formazione di Rafa Benitez è situata al terzo posto grazie ai 61 punti totalizzati in 30 gare, a sei lunghezze dalla Roma di Rudi Garcia; ecco il pensiero di Callejon sulla rincorsa alla seconda posizione«Crediamo nel secondo posto e ci proveremo, la Champions è importante per tutti e noi lavoriamo per riuscire a conquistarla». Anche se dalla prossima stagione l’alzicella potrebbe essere alzata visti i valori tecnici del Napoli: «Scudetto? La Juventus è veramente forte ma la prossima stagione ci proveremo senza ombra di dubbio».

PRIMA STAGIONE A NAPOLI, NAZIONALE E GOL PIU’ BELLO – Il classe 1987 è alla prima stagione in maglia partenopea ed anche alla prima lontano dalla Liga spagnola, in cui ha vestito le maglie delle Merengues e dell’Espanyol; ecco un primo bilancio nella realtà italiana, con un pensiero alla rete più bella realizzata in questa annata: «Io qui sto benissimo, lavoro bene e lo faccio per me e per i miei compagni. Stiamo facendo molto bene e soprattutto  il mister ha fiducia in me. Gol più bello? Sicuramente Quello contro la Fiorentina ». Vista la fantastica stagione disputata sin qui è d’obbligo un pensiero a Brasile 2014«Io lavoro per la squadra e per rimanere su altissimi livelli, poi se arriva la nazionale fa piacere».

CALLEJON SU MASCHERANO, BENITEZ E MESSAGGIO AI TIFOSI – Un nome caldo in ottica mercato è quello di Javier Mascherano, centrocampista del Barcellona che Callejon ha affrontato più volte in Liga: «E’ sicuramente un grande calciatore e per questo gioca al Camp Nou. Spero di averlo con noi l’anno prossimo». Ultima battuta in cui il calciatore spagnolo lancia un messaggio ai tifosi partenopei«I supporters  sono importanti per noi, cantano allo stadio e sono sempre al nostro fianco, il nostro lavoro è renderli felici»