Trofeo Berlusconi, Milan - Juventus: le probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Trofeo Berlusconi, Milan – Juventus: le probabili formazioni

Pubblicato

su

TROFEO BERLUSCONI PROBABILI FORMAZIONI MILAN JUVENTUS – Questa sera allo stadio Meazza si gioca il consueto Trofeo Berlusconi tra Milan e Juventus. Arbitrerà il direttore di gara Guida di Torre Annunziata e si preannuncia un’edizione particolarmente sentita della competizione annuale. I rossoneri vogliono infatti confrontarsi con la realtà bianconera, visto che il club piemontese viene dato come favorito per la vittoria dello scudetto dopo il mercato sontuoso rispetto alla concorrenza e dopo la stagione appena conclusa. La Juventus invece vorrà confermare la propria supremazia e dare seguito alla vittoria nella Supercoppa italiana.

I rossoneri di Allegri scenderanno in campo con lo schieramento “tipo“, con l’unica differenza che come mezz’ala sinistra giocherà Constant piuttosto che Nocerino, mentre Cassano partirà dalla panchina. Nelle fila della Juventus, invece, a sinistra giocherà De Ceglie, con Marchisio in panchina ed Asamoah spostato al centro, al fianco di Pogba, così come Vidal. In avanti Matri dovrebbe fare coppia con Vucinic in quello che è stato per breve tempo il “suo” stadio.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Antonini, Zapata, Bonera, Abate; Constant, Montolivo, Flamini; Boateng; Robinho, Pato. A disposizione: Amelia, Yepes, Acerbi, De Sciglio, Mesbah, Nocerino, Emanuelson, Traoré, El Shaarawy, Cassano, Valoti. Allenatore: Massimiliano Allegri.

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Lúcio, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Asamoah, De Ceglie; Matri, Vucinic. A disposizione: Leali, Masi, Marchisio, Giovinco, Ziegler, Boakye, Padoin, Giaccherini, Quagliarella, Pazienza, Marrone. Allenatore: Massimo Carrera.