Juventus-Chievo vista da Maran: «Sarà una bella sofferenza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Juventus-Chievo vista da Maran: «Sarà una bella sofferenza»

Pubblicato

su

maran chievo

Il Chievo di Rolando Maran si troverà di fronte la Juventus per la terza giornata di Serie A: le ultime news e le dichiarazioni

Vincere non è mai semplice, lo dice anche l’allenatore del Chievo Rolando Maran. Sabato lo attende la Juventus all’Allianz Stadium e vuole portare avanti il progetto clivense mostrato in questi anni. Vuole giocarsela come due anni fa, quando tornò a casa con un punto d’oro, e vuole continuare la mentalità vista col Chievo nelle ultime stagioni. E poi chissà cosa riserverà il futuro: «Ho ancora due anni di contratto, qui ci sono le condizioni per lavorare bene. Qualche offerta è arrivata ma sono rimasto, al Chievo devo finire il mio lavoro». I gialloblu hanno cambiato poco e si sono affidati al gruppo storico, pur contando su qualche innesto importante. C’è margine di crescita ma Maran non vuole rimanere impreparato e quindi studia vari piani per il suo team, soprattutto per le partite contro le grandi come la Juventus.

Sa che a Torino la sua squadra dovrà soffrire ma si prepara a tutto: «Sarà una sofferenza bella, fa crescere. Dybala? Non dà riferimenti, è il più pericoloso». Juventus-Chievo sarà l’apertura della terza giornata di Serie A 2017-18, il primo campionato del Var. A proposito dell’aiuto per gli arbitri, il tecnico clivense la pensa come Buffon e vorrebbe snellire le pratiche per le decisioni, ma sa che anche per i direttori di gara non sarà semplice. Tornando alla sfida coi bianconeri, a La Gazzetta dello Sport Maran chiude così: «Servono allegria e consapevolezza, dobbiamo fare risultato a modo nostro».