Rodriguez e il derby di Milano: «Milan, la ricetta per vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Rodriguez e il derby di Milano: «Milan, la ricetta per vincere»

Pubblicato

su

rodriguez

Le dichiarazioni di Ricardo Rodriguez del Milan prima del derby di Milano con l’Inter: i rossoneri vogliono rialzarsi dopo due sconfitte

Poco meno di un’ora al fischio d’inizio del derby di Milano tra Inter e Milan. Alle 20.45 prende il via il posticipo domenicale dell’ottava giornata di Serie A. Ricardo Rodriguez, esterno sinistro del Milan, è stato intervistato ai microfoni di Premium Sport poco prima della gara al Giuseppe Meazza. L’ex Wolfsburg ha sottolineato l’importanza del match per la classifica e dopo le recenti sconfitte della squadra di Vincenzo Montella, chiamata a risollevarsi dopo i due ko.

Queste le sue parole ai microfoni di Premium: «E’ una partita troppo importante per noi, dobbiamo dimostrare di rialzarci dopo l’ultima sconfitta in campionato. Cercheremo di vincere, le ultime due sconfitte sono state solamente un caso». Impossibile fare pronostici per un derby e anche Rodriguez ne è consapevole: «Un derby è sempre un derby, vale molto per i tifosi, faremo di tutto per rendere felici i nostri supporter». Servirà un Milan al massimo del cinismo, dando tutto in campo per avere la meglio di un avversario così forte: «Come vincere la partita? Lottare per 90 minuti e fare gol quando avremo l’opportunità di andare in rete».