Montella cambia il Milan e si gioca tutto: nuovo modulo contro il Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Montella cambia il Milan e si gioca tutto: nuovo modulo contro il Genoa

Pubblicato

su

kessié montella ricardo rodriguez calhanoglu milan

L’allenatore del Milan pensa a una nuova rivoluzione tattica per la sfida con il Genoa. Ecco la nuova idea tattica di Vincenzo Montella

Il Milan cambia! Ancora! Vincenzo Montella è pronto a rivoluzionare la sua squadra in vista della sfida decisiva contro il Genoa. La gara contro il Genoa è diventato un crocevia fondamentale per la stagione del club rossonero ma soprattutto per le speranze dell’allenatore rossonero che rischia seriamente la panchina. Il tecnico ha cambiato diversi moduli nelle ultime sfide. Contro l’Inter era partito con il 3-5-1-1 ma all’intervallo aveva deciso di stravolgere la formazione togliendo dal campo Kessié per spostare Suso in mediana con Cutrone e André Silva in avanti.

Contro l’Aek Atene il tecnico ha provato a riproporre, in parte, il 3-5-2 del secondo tempo contro l’Inter inserendo Bonaventura come esterno sinistro, Rodriguez nei tre di difesa, Calhanoglu e Suso interni di centrocampo con Locatelli in regia e il duo CutroneSilva in avanti ma gli interpreti non hanno dato gli effetti sperati e così il tecnico rossonero cambierà nuovamente in vista della gara contro il Genoa passando al 3-4-3. Montella dovrebbe giocarsi tutto con Donnarumma tra i pali; Musacchio, Bonucci e Romagnoli in difesa; Calabria e Rodriguez sugli esterni, Biglia e Kessé in mezzo; Suso, Kalinic e Borini in avanti.