Lazio, parla Inzaghi: «Ci siamo presi la vittoria. Rinnovo de Vrij? Spero di trovarlo sotto l'albero» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, parla Inzaghi: «Ci siamo presi la vittoria. Rinnovo de Vrij? Spero di trovarlo sotto l’albero»

Pubblicato

su

inzaghi

Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della Lazio sul Crotone. Poi, le sue parole Felipe Anderson e il rinnovo di de Vrij

Una vittoria importante quella della Lazio sul Crotone, con la squadra biancoceleste che torna ai tre punti in Serie A dopo la polemica sconfitta col Torino e il pareggio di Bergamo. L’allenatore Simone Inzaghi, dopo il successo odierno, ha dichiarato: «Il Crotone ci ha concesso poco nel primo tempo, nel secondo si è vista una bella Lazio. Avevamo bisogno di questa vittoria e ce la siamo presa. Era la prima volta che avevo a disposizione tutti gli uomini offensivi, cercherò di scegliere al meglio. Felipe Anderson? Mi ha già dimostrato di avere grandissima voglia, sono contento che abbia fatto due gol in due spezzoni di partita. Sicuramente con il suo rientro la Lazio è più forte. Milinkovic? Può migliorare, oggi era ammonito quindi ho preferito mettere Lulic al suo posto» le parole a Sky Sport.

Inzaghi ha poi proseguito: «Prima di pensare all’Inter abbiamo la partita con la Fiorentina, quindi lavoreremo alla Vigilia e a Natale. Il rinnovo di de Vrij? Per me è un piacere allenarlo, è un giocatore con grandi qualità. So che sta parlando con la società, mi piacerebbe trovare il suo rinnovo sotto l’albero. Io seguo gli sviluppi in questa cosa che riguarda la dirigenza e il calciatore».