Spalletti, duro confronto con i dirigenti dopo Firenze: la ricostruzione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Spalletti, duro confronto con i dirigenti dopo Firenze: la ricostruzione

Pubblicato

su

Confronto acceso tra Luciano Spalletti e la dirigenza interista dopo il pareggio di Firenze. Le ultimissime notizie sull’Inter

L’Inter è nel suo peggior momento. I nerazzurri non sono fuori dalla zona Champions League ma rischiano tanto. Dopo l’1-1 di Firenze contro la Fiorentina, Luciano Spalletti ha avuto un confronto acceso con la dirigenza. Nel garage del Franchi è andato in scena un confronto tra l’allenatore, l’amministratore delegato Alessandro Antonello, il direttore tecnico Giovanni Gardini e il direttore sportivo Piero Ausilio. Il mercato è ormai aperto e le intenzioni dell’allenatore sono chiare: occorrono nuovi rinforzi per dare nuova linfa all’Inter in vista del girone di ritorno.

Le promesse non mantenute della scorsa estate, quando si era partiti con ben altri obiettivi di mercato, e la prospettiva di non potersi muovere in questa sessione hanno spinto l’allenatore toscano a chiedere un intervento da parte dei dirigenti presso Suning. Walter Sabatini, coordinatore di Suning, è partito alla volta della Cina per incontrare il patron Jindong Zhang e per chiedere un intervento importante sul mercato. Sabatini potrebbe chiedere a Suning di anticipare il budget estivo per concludere alcune operazioni a gennaio. Ad oggi è difficile chiudere i prestiti di Deulofeu e Rafinha dal Barcellona e sembrano essere sfumati anche Pastore e Mkhitaryan.