Connect with us

2018

Perin vuole la Juve ma Roma e Napoli ci provano: le ultime

Published

on

perin genoa

Mattia Perin ha scelto la Juve ma l’accordo con il Genoa è lontano. Napoli e Roma sono pronte a inserirsi: le ultimissime

La Juventus ha scelto Mattia Perin e Wojciech Szczesny per rimpiazzare Gigi Buffon: due portieri per il numero uno! Il portiere del Genoa, che ha un solo anno di contratto con i rossoblù, ha raggiunto un’intesa di massima con i bianconeri, sulla base di 2,5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni ma manca ancora l’intesa tra la Juventus e il Genoa. Il presidente Preziosi vuole incassare una cifra tra i 15 e i 20 milioni, la Juve non vuole andare oltre i 12 e vuole inserire delle contropartite tecniche nell’affare (Audero non interessa al Genoa).

Al momento dunque non c’è ancora l’intesa e tutto può succedere. Il portiere del Genoa ha molto mercato ed è finito nel mirino anche di Napoli e Roma. Gli azzurri devono ancora trovare l’intesa per l’erede di Pepe Reina (piacciono Leno e Rui Patricio) mentre i giallorossi potrebbero muoversi in caso di addio di Alisson e potrebbero mettere sul piatto Skorupski, l’indiziato numero uno a prendere il posto di Perin in rossoblù. Dunque, la Roma può giocare un ruolo importante nella corsa al portiere del Grifone ma tutto dipenderà da Alisson.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×