Gazidis-Milan, ci siamo: incontro a Londra con Elliott - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Gazidis-Milan, ci siamo: incontro a Londra con Elliott

Pubblicato

su

gazidis arsenal

A sorpresa, sta per arrivare la fumata bianca tra Milan e Ivan Gazidis. Il dirigente è pronto a lasciare l’Arsenal: accordo vicino

Ivan Gazidis si avvicina sempre più al Milan. Il dirigente, salvo sorprese, lascerà l’Arsenal per firmare con il club rossonero. Un grande colpo dirigenziale quello confezionato dal Fondo Elliott che ha deciso di rifondare il Milan, cancellando l’era cinese in poche mosse, e affidando il club a dirigenti esperti e competenti. ome riporta Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, Gazidis sta trattando a Londra con i vertici di Elliott e presto potrebbe chiudere l’intesa con il club rossonero. L’accordo per lo stipendio è già stato trovato, si sta trattando sulle clausola da inserire nel contratto.

Gazidis ha risollevato le sorti dell’Arsenal, portando dopo i primi anni di austerity, alla costruzione dell’Emirates e a salire, secondo il rapporto ‘Deloitte Football Money League 2018‘, fino al sesto posto nel fatturato tra i club europei, alle spalle di Manchester United, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco e Manchester City. L’incontro tra Elliott e Gazidis sarà fondamentale per capire il futuro del manager sudafricano. Il tempo stringe e il Milan ha voglia di chiudere in fretta per presentare il piano per il Fair Play Finanziario: presto potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.