Connect with us

2018

Atti Wandalici: tra Raiola e una bond girl, Inter stufa di Wandita

Published

on

wanda nara

L’Inter è stufa di Wanda Nara. Pochi vestiti, tanti social: tutte le magie del metodo Nara: i nerazzurri non ne possono più

Chiamateli pure atti Wandalici! Wanda Nara, professione show girl e procuratore, è la manager di Mauro Icardi, suo marito. Wandita non ha filtri, se non quelli di Instagram, e affida spesso e volentieri ai social le sue esternazioni. L’Inter non ha gradito le sparate della Nara e, secondo La Gazzetta dello Sport, i rapporti tra lei e l’Inter non sono buoni. L’ultima uscita sul rinnovo del contratto e sullo scambio con la Juventus che avrebbe portato Maurito in bianconero e Higuain alla Juve («Lo avevano venduto alla Juve. I bianconeri per convincermi mi avevano detto che avrebbe giocato in coppia con Cristiano Ronaldo») non è piaciuta e in casa nerazzurra c’è grande fermento.

Wanda è probabilmente l’agente meno ordinario del calcio italiano, la Wag più influente della Se­rie A. Modella a 4 anni, attrice a 19, cinque volte mamma a 29 E con 4,4 milioni di followers fa pure l’influencer. Una vera bomba a orologeria pronta ad esplodere in ogni momento. Come detto, l’Inter non ha gradito le ultime sparate. I dirigenti sono stufi delle uscite di Wanda Nara e non apprezzano lo spettacolo mediatico di Wandita e questo può portare a incrinare i rapporti a medio-lungo termine. A gennaio ci sarà un incontro per il rinnovo ma non bisogna escludere nulla, nemmeno una clamorosa cessione dopo l’accordo per il prolungamento del contratto.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×