Higuain al Chelsea, ci siamo: risolti gli ultimi dettagli - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Higuain al Chelsea, ci siamo: risolti gli ultimi dettagli

Published

on

higuain milan

Gonzalo Higuain al Chelsea, risolti gli ultimi dettagli: il Pipita saluta il Milan e va da Sarri

Dopo Liga e Serie A, Gonzalo Higuain è pronto a conquistare anche la Premier League. Il Pipita è voglioso, vuole il riscatto dopo l’esperienza al Milan conclusa prematuramente e non nel migliore dei modi. Il giocatore volerà in Inghilterra e riabbraccerà Maurizio Sarri, un vero e proprio padre calcistico per lui. Risolti gli ultimid ettagli, è arrivato il placet per volare verso Sarri e preparare la delicatissima sfida di giovedì sera contro il Tottenham (Spurs avanti 1-0 dopo l’andata). Il giocatore nelle prossime ore sosterrà le visite mediche di rito.

L’affare è ormai stato definito e per l’ultimo placet si attende solo la fumata bianca tra Milan e Genoa per Piatek. Dopo un avvio boom e un percorso senza sconfitte tra agosto e il 24 novembre, sono arrivati quattro ko nelle ulti­me nove gare di Premier Lea­gue e qualcuno inizia a sollevare dei dubbi su Sarri. Il tecnico ha chiesto a gran voce rinforzi e la società ha fatto uno sforzo importante, andando contro la sua politica, ingaggiando un giocatore oltre i 30 anni. L’affare si farà sulla base di un prestito di 6 mesi che verrà rinnovato per altri 12 mesi a determinate condizioni. La Juve incasserà 9 milioni per i sei mesi di prestito restanti e 36 per il riscatto, la stessa cifra pattuita con il Milan.

Calciomercato

Mercato Milan, Allegri detta la linea a Tare: a gennaio servono tre rinforzi e il tecnico ha già indicato le sue priorità

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri
Continue Reading

Lecce News

Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tiago Gabriel Calcionews24.com 20251119
Continue Reading