Calciomercato Bologna, fatta per Mihajlovic! Tutti i  dettagli del contratto 
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Mihajlovic è il nuovo allenatore: l’annuncio ufficiale – FOTO

Pubblicato

su

mihajlovic

Manca solo l’ufficialità per Sinisa Mihajlovic al Bologna: sarà lui il nuovo allenatore dei rossoblù al posto di Inzaghi 

Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Bologna. L’ex tecnico del Torino firmerà un contratto fino a giugno con opzione per un’altra stagione in caso di salvezza. La dirigenza rossoblù ha atteso in giornata l’allenatore, arrivato in sede per le 19 per firmare il contratto che lo legherà nella sua nuova avventura. Si chiude così l’avventura di Filippo Inzaghi sulla panchina del Bologna, esonerato ufficialmente nel corso della giornata di oggi: «Il Bologna Fc 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Filippo Inzaghi, cui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con passione e professionalità. A lui e ai suoi collaboratori il Club augura le migliori fortune professionali».

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale: Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Bologna. Il club, come si legge nel comunicato ufficiale diramato in serata, «rende noto di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Sinisa Mihajlovic, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019 con opzione per la stagione 2019-20». «Bentornato Sinisa» è il lancio scelto per l’annuncio sui social del ritorno a Bologna del tecnico serbo.