Juve-Ajax, le probabili formazioni: Dybala titolare, Emre Can e De Jong ci saranno - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Juve-Ajax, le probabili formazioni: Dybala titolare, Emre Can e De Jong ci saranno

Published

on

dybala juventus

Juve-Ajax, le probabili formazioni del ritorno dei quarti di finale di Champions League 2018/2019: Dybala titolare, Emre Can e De Jong ci saranno

Raramente la vigilia di una partita così importante è stata costellata da tanta incertezza sulle scelte di Massimiliano Allegri. Che nella sua testa ha disegnato e ridisegnato l’undici della Juventus per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League di questa sera. E, nel primo pomeriggio, sembra aver risolto (quasi) tutti i ballottaggi.

L’ultimo e più incerto riguarda la corsia di destra, dove De Sciglio è in vantaggio su Cancelo per una maglia nel 4-3-3 che fronteggerà all’Allianz Stadium i lancieri. Il resto della retroguardia – alle spalle della quale agirà naturalmente Szczesny – sarà composta da Bonucci, Rugani al posto dell’infortunato Chiellini e Alex Sandro. In mezzo al campo confermato Emre Can dopo le incontrollate voci della mattinata, insieme a lui gli imprescindibili Pjanic e Matuidi. Davanti la sorpresa è rappresentata da Dybala, in campo in un tridente completato da Madzukic ed, ovviamente, Cristiano Ronaldo.

L’Ajax schiererà un undici estremamente simile a quello visto alla Johan Cruijff Arena all’andata. Con l’inevitabile eccezione dello squalificato Tagliafico, al posto del quale scenderà in campo Mazraoui. Su una linea difensiva completata da Blind, De Ligt e Veltman, con Onana tra i pali. In mediana Schone e De Jong, nonostante lo spavento di sabato in campionato per un piccolo problema al bicipite femorale, sulla trequarti Neres, Van de Beek e Ziyech. Punta, per quanto interscambiabile con i restanti componenti del fronte offensivo, il pericoloso Tadic.

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading