Hanno Detto
Parma, Buffon: «Più emozionato ora che 15 anni fa. Sporchiamoci le mani»
Gianluigi Buffon ha parlato prima del debutto in Serie B con la maglia del Parma, contro il Frosinone: ecco le sue dichiarazioni
Gianluigi Buffon, ai microfoni di Sky Sport, racconta il suo nuovo debutto con la maglia del Parma in Serie B contro il Frosinone.
«Più si invecchia e più si diventa fragili, sono più emozionato ora di 15 anni fa. Questa è una sfida importante, a cui tengo tantissimo per mille ragioni e perché so che tanti credono in me e vogliono tanto da me. Io sto bene, ho avuto una cosina da poco. Tutti e la storia ci impongono l’anno del riscatto e di tornare in Serie A, però la cosa di cui dobbiamo essere consci è che non sarà una passerella per noi. Dobbiamo levare i guantoni da cerimonia e mettere quelli da giardiniere, ci sarà da sporcarsi le mani».
Napoli Juve, Daniel Fonseca: «Spalletti può farti vincere lo scudetto, Conte è un allenatore che tutto il mondo invidia. Ecco per chi farò il tifo»
Andreazzoli si racconta: «Finale persa con la Roma? Mi diedero dell’inadeguato, qualcuno anche del laziale. Luis Enrique, una persona stupenda. Su Conte…»