Salernitana, Colantuono: «Non commento l'arbitraggio. Vittoria fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Colantuono: «Non commento l’arbitraggio. Vittoria fondamentale»

Pubblicato

su

colantuono

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha parlato dopo la vittoria dei campani contro il Venezia: le dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Stefano Colantuono ha commentato il 2-1 della Salernitana sul Venezia.

ARBITRAGGIO – «Non è mia abitudine parlare di arbitri. Non lo faccio quando le decisioni ci danneggiano, figuriamoci se commento le proteste altrui. Il presidente del Venezia è libero di dire e fare quello che vuole, rispetto la sua opinione ma vado avanti per la mia strada».

VITTORIA – «Mi concentro sulla partita e so che è una vittoria importantissima, era uno scontro diretto da non fallire e siamo stati bravi a non disunirci quando loro sono passati avanti al primo tiro. La Salernitana mi è piaciuta anche nel primo tempo, abbiamo creato diverse occasioni e poi nella ripresa ho visto un gruppo motivato e trascinato da un super Ribery. Non ci sono parole per lui, così come per i nostri splendidi tifosi che si sono fatti sentire dall’inizio alla fine. Ora ripartiamo da questa vittoria, dal carattere dimostrato e dal gol che nasce da un’azione studiata nei pochi allenamenti che ho avuto a disposizione con il gruppo».