2022
Conferenza stampa Zanetti: «Inutile parlare della Lazio. Sarri? Lo studio sempre»
Il tecnico del Venezia Zanetti ha analizzato il match di domani contro la Lazio nella conferenza stampa della vigilia
Il tecnico del Venezia Zanetti ha analizzato il match di domani contro la Lazio nella consueta conferenza stampa della vigilia.
PARTITA – «La Lazio sta facendo un ottimo campionato. La squadra biancoceleste non ha bisogno di presentazioni. Inutile parlare della difficoltà in sè della partita. Noi dobbiamo migliorare in alcune cose e non ripetere più certi errori. Obiettivo salvezza? Al momento i giochi sono ancora tutti aperti. Noi ci dobbiamo credere, con i nostri difetti. Domani per fare punti servirà offrire una prestazione importante».
SARRI – «La Lazio sta bene ed è migliorata tanto, anche se all’andata ci hanno battuto nettamente. Loro hanno giocatori fortissimi in tutti i ruoli. Insomma, sono una squadra forte ed inutile negarlo. Nelle ultime partite ha creato una marea di occasioni, ha fatto gare anche spigolose con grandissima qualità. E questo vuol dire che è una squadra in fiducia e pure forte. Ha seguito il suo percorso con uno dei migliori allenatori che ci sono in circolazione. Io studio costantemente cosa fa Sarri. Noi però guardiamo in casa nostra».
CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ZANETTI