Genoa, Sturaro: «Ora daremo tutto per non avere rimpianti» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Genoa, Sturaro: «Ora daremo tutto per non avere rimpianti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sturaro MG8 4785

Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa, ha commentato la sconfitta subita nel derby contro la Sampdoria: ecco le dichiarazioni

Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa, ha commentato la sconfitta subita nel derby contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Siamo delusi e dispiaciuti. Era una partita importante che è andata male, quindi l’atmosfera non è delle migliori. L’avevamo preparata così. La Sampdoria era messa molto bene in campo. E il gioco che volevamo fare è venuto a sprazzi. Abbiamo lavorato sulle nostre qualità come hanno fatto loro. Gli episodi l’hanno indirizzata da questa parte».

INFORTUNIO – «Convivo con una tendinite da tre settimane. Non stavo bene. Ho provato ma mi è aumentato il dolore».

CRISCITO – «Criscito era dispiaciuto. Ha un sentimento particolare per questa maglia e questa gente. È deluso e triste. È un campione che non ha vissuto una stagione felice. Non se lo meritava, come noi. Diamo l’anima, ma come squadra abbiamo sbagliato tanto».

SALVEZZA – «A dicembre eravamo in una situazione surreale, sembravamo già retrocessi. Con anima e cuore siamo ancora aggrappati a una matematica che ancora non c’è. Fino all’ultimo dobbiamo onorare la maglia e i nostri tifosi. Dobbiamo dare tutto e non avere rimpianti».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading