Conferenza Sarri: «C’è unità di pensiero e intenti» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Conferenza Sarri: «C’è unità di pensiero e intenti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sarri

Mister Sarri è intervenuto in conferenza stampa per commentare Juventus Lazio: ecco le sue parole al termine del match finito in parità

Al termine di Juventus Lazio, mister Sarri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

BILANCIO STAGIONALE – «L’obiettivo è arrivare quinti ed è importante. Sprovincializzare? Io rappresento un popolo e gli devo rispetto».

 MEDIA PUNTI SENZA EUROPA – «La mia è una squadra che nelle 29 partite – senza giocare il giovedì – ha fatto 58/59 punti. Bisogna capire perchè da questa statistica vengono certi numeri e possono essere che non abbiamo la giusta mentalità per fare due competizioni contemporaneamente o la giusta struttra. La verità sta, probabilmente, in entrambe. Adesso dobbiamo intervenire senza sbagliare, ma non sarà facile».

 ANNO DI COSTRUZIONE IL PROSSIMO ANNO – «La costruzione c’è stata, negli ultimi tre mesi l’ho visto cambiato in maniera totale. C’è unità di pensiero e intenti. Un forte orientamento del singolo sull’obiettivo collettivo, speriamo di smontare il gruppo il meno possibile».

 APPLAUSI TIFOSI JUVE A MILINKOVIC- «Era prevedibile, ma spero lo facciano anche il prossimo anno…con la nostra maglia. Se Milikovic va via, cosa non facile, non rimarrà in Italia, sentendo il presidente».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading