Palermo, Zamparini: "Noi sfortunati, ma Melinte non lo voglio più vedere" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Palermo, Zamparini: “Noi sfortunati, ma Melinte non lo voglio più vedere”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Passo falso del Palermo a Bari, ma il patron dei rosanero, Maurizio Zamparini, intervistato da palermo24.net nel post-partita, sdrammatizza: “Ci è girata male. Abbiamo avuto degli episodi contro”. L’unico giocatore reo di aver fatto una prova nettamente insufficiente è il difensore rumeno Melinte, il quale ha causato il rigore del 3 – 2 per il Bari: “Melinte non può giocare nel Palermo. Bastava spostare Bovo a sinistra e mettere dentro Goian. Insomma, basta non portare mai più Melinte in panchina. Al di là  di questo al Bari è girato tutto bene e a noi tutto storto. I problemi sono nati con l’espulsione di Liverani che ha procurato il secondo gol del Bari con un errore gravissimo e poi Melinte ha procurato un rigore. Un giocatore importante come Liverani che è il capitano insieme a Miccoli non può fare questo. Abbiamo preso un gol su calcio d’angolo, il secondo ha fatto un errore gravissimo di Liverani, il terzo è un rigore regalato ad Melinte. Hanno fatto solo il quarto gol”.

Una battuta anche su Javier Pastore, autore di una grande prestazione al San Nicola: “Pastore a Palermo non ve lo meritate. Lo state scoprendo ora che è un campione? Mi hanno telefonato il Milan e la Juventus facendomi i complimenti. Stasera mi hanno chiamato dicendomi che ho il giocatore più forte d’Europa”.

Zamparini conferma anche l’interesse per Valon Behrami, ma ammette che a gennaio è una pista difficilmente percorribile: “E’ un ottimo giocatore, lo prenderei subito. Però in questo momento chi mettiamo fuori se prendiamo Behrami?”