Champions League, girone B: Arsenal primo, Siviglia fuori da tutto - Calcio News 24
Connect with us

2023

Champions League, girone B: Arsenal primo, Siviglia fuori da tutto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

saka_trossard

I risultati del Girone B di Champions League: l’Arsenal si conferma primo contro il PSV, il Siviglia non si qualifica all’Europa League

Il girone B di Champions League è il primo a dare i suoi verdetti, con i due anticipi delle 18.45, in cui si affrontavano PSV-Arsenal e Lens-Siviglia. La prima partita è finita in un pareggio che conferma i Gunners come primi del girone e gli olandesi secondi.

Nella seconda sfida il Lens ha sconfitto 2-1 il Siviglia con una rete nel finale di Fulgini, mentre per gli spagnoli non basta il rigore di Ramos. Con questo ko gli andalusi non solo eliminati, ma anche ultimi, il che significa che non ci saranno in Europa League, competizione che hanno dominato negli ultimi anni.

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading