Connect with us

2024

Real Madrid, Ancelotti: «Il Bayern ha giocato al massimo, noi no»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ancelotti

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato al termine della sfida contro il Bayern Monaco di Champions

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato al termine della sfida contro il Bayern Monaco di Champions. Le sue dichiarazioni a Sky:

PARTITA «Io credo che alla fine avevamo più energia. Siamo soddisfatti a metà. Loro hanno giocato al loro miglior livello e noi no. Noi bravi a reagire ai due gol del Bayern».

KROOS «Giocatore fantastico. Molto importante per noi perché riesce a gestire i tempi della partita. In pochi possono vedere e fare un passaggio del genere».

BELLINGHAM «Aveva i crampi e non ha fatto una partita al suo livello. Tutta la squadra non ha entusiasmato, ma ci sta perché siamo alla fine della stagione. Saremo migliori al Bernabeu».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Change privacy settings
×