2024
Dove andrà Donnarumma? Raiola CHIARISCE: «Al PSG ha ancora due anni di contratto, ma…»
Enzo Raiola, agente di Donnarumma, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sull’ex portiere del Milan in termini di futuro
Ai microfoni di Radio Sportiva, Enzo Raiola, agente del portiere del PSG Donnarumma, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione.
«A oggi ha due anni di contratto, il club è molto contento di lui, sia per quel che riguarda il presidente che il direttore Campos. Il progetto è a medio e lungo termine e speriamo che possa arrivare la vittoria della Champions League, cosa non facile ma spero che si possa arrivare a questo traguardo»
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»