Italia Albania, Hysaj: «Mi aspettavo QUESTO dagli Azzurri dopo il gol. Il girone può cambiare da un momento all'altro, niente è impossibile» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Italia Albania, Hysaj: «Mi aspettavo QUESTO dagli Azzurri dopo il gol. Il girone può cambiare da un momento all’altro, niente è impossibile»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Hysaj

Elsied Hysaj, terzino dell’Albania e grande conoscenza della nostra Serie A, ha parlato dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Italia

Parte con una sconfitta l’Europeo dell’Albania, rimontata 2-1 dall’Italia dopo il vantaggio lampo di Bajrami. Elseid Hysaj, terzino delle Aquile, ha parlato così a fine partita.

SUBITO TANTO«Merito dell’Italia che ha avuto una reazione molto forte. Sono stati bravi loro perché hanno creato quelle due azioni e le hanno trasformate in gol. Noi dovevamo stare un po’ più attenti, sicuramente, ma cercheremo di migliorare nelle prossime partite»

GIRONE«Il girone può cambiare da un momento all’altro, come s’è visto potevamo pareggiarla anche all’ultimo minuto e la partita poteva cambiare. Bisogna sperare e non perdere la fiducia. Faremo i conti alla fine»

CROAZIA – «Le prossime due sfide sono entrambe toste da vincere, bisogna prendere partita dopo partita e vedremo contro la Croazia cosa riusciremo a fare». 

REAZIONE ITALIA – «Dall’Italia sì perché sono i campioni in carica, sono una squadra forte e dall’Italia te la puoi aspettare una reazione del genere. Ha campioni che possono cambiare la partita»

SITUAZIONE – «Niente è impossibile, bisogna crederci come abbiamo fatto nelle qualificazioni» 

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading