Como Juventus, le parole di Thiago Motta nel post partita
Connect with us

Hanno Detto

Como Juventus, le parole di Thiago Motta nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thiago motta

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, nel post partita della sfida di Serie A contro il Como. Tutti i dettagli

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita della sfida contro il Como.

VITTORIA DI SOFFERENZA –«Abbiamo giocato contro una squadra che gioca bene a calcio, in casa loro dove ha fatto molto bene con le grandi. Abbiamo gestito bene i momenti tranne il gol preso prima di andare in spogliatoio. Abbiamo gestito bene i momenti e abbiamo avuto questa possibilità alla fine. Complimenti ai ragazzi per impegno, lavoro e voglia di lottare, a chi inizia e soprattutto a chi ha alzato dopo il livello della squadra. E’ un dato molto importante di questa sera».

SODDISFATTO DEL MERCATO –«Abbiamo avuto delle difficoltà durante questa stagione, tanti infortuni. Abbiamo perso due giocatori per tutta la stagione, un altro non lo abbiamo mai avuto. Poi piccoli infortuni. Sappiamo come è andato il mercato in estate, oggi abbiamo una squadra dove chi ha iniziato ha fatto bene e quelli che sono entrati hanno alzato il livello. Lloyd ha giocato da terzino, Alberto può darci una grande mano a destra. Poi quelli come Douglas, Khephren e Francisco hanno fatto molto bene, Samuel è entrato molto bene in partita un’altra volta. Poi avevamo Dusan e altri ragazzi che, in caso di bisogno, avrebbero potuto mantenere il livello minimo o alzarlo. Sono contento perchè se lo meritano».

VLAHOVIC IN PANCHINA – «Dusan ha aiutato fino ad oggi. E’ stato un giocatore importante fino ad oggi, anche in condizioni non ottimali ha giocato e ha giocato con atteggiamento fantastico. Oggi sul secondo gol è stato il primo a correre indietro a Randal, è un ragazzo che sono convinto aiuterà nel presente e fino a fine stagione. Si allena molto bene, si impegna sempre. Sia lui, come chi era in panchina oggi, non era contento di non giocare ma bisogna dare il massimo quando è il momento. Conta la qualità del minutaggio e oggi hanno dimostrato che anche in 15-30 minuti possono fare la differenza».

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading