Serie A
Sanremo, Rose Villain rivela: «Sono molto affezionata a quella squadra da quando ero piccola. Ecco quale»
Sanremo, la cantante Rose Villain, in gara al Festival, svela da dove nasce la sua fede e il suo tifo per l’Inter. Ecco le sue parole
Intervenuta nel corso della puntata speciale realizzata da Viva el Futbol dall’Urban Vision loves Rolling Stone Village di Sanremo, Rose Villain ha parlato così in compagnia di Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola. La cantante in gara al Festival di quest’anno ha voluto parlare di calcio (soprattutto di Inter).
PERCHÉ INTERISTA? – «Sono nata in una famiglia molto grande di interisti sfegatati. Era il mio modo fin da piccola di essere parte della famiglia, andare allo stadio coi cugini, andavo con loro».
IL RICORDO DI RONALDO IL FENOMENO – «C’è stata una fase al liceo dove c’era Ronaldo, il Fenomeno… lì come facevi a non amare profondamente l’Inter».
Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»
Convocati Verona, le scelte di Zanetti per il match contro l’Atalanta della 14a giornata di Serie A! Le decisioni del tecnico e il rientro importante in centrocampo: la lista