Torino-Empoli, Policano: «I granata non devono commettere questo errore. Elmas e Casadei hanno fatto bene a tornare in Italia. Chance di entrare in Europa? Difficile...»
Connect with us

Torino News

Torino-Empoli, Policano: «I granata non devono commettere questo errore. Elmas e Casadei hanno fatto bene a tornare in Italia. Chance di entrare in Europa? Difficile…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

elmas Torino

Le parole di Roberto Policano, ex calciatore del Torino, in vista della sfida di Serie A contro l’Empoli. Tutti i dettagli in merito

Tra il Toro dei suoi tempi, che arrivò alla finale di Coppa Uefa persa con l’Ajax, e quello di oggi che naviga a centro-classifica con ambizioni europee, Roberto Policano dice la sua in un’intervista al Corriere della Sera.

IL SUO TORO«Eravamo un gruppo meraviglioso. Allo zoccolo duro che conquistò la promozione in Serie A vennero aggiunti alcuni ottimi stranieri. Non ho nessun rimpianto per la Coppa Uefa sfumata sul più bello, perché abbiamo dato il massimo ma siamo stati molto sfortunati».
I DERBY E LA SCARPATA A CASIRAGHI«Vincere la stracittadina è una gioia doppia, qualcosa che rimane per sempre. La scarpata è un gesto che avrei potuto evitare, ma in un derby certe cose possono accadere, diciamo che ci possono anche stare».
LA GARA CON L’EMPOLI«L’Empoli sta pagando a caro prezzo le molte assenze, specialmente in difesa. Giocare con così tanti giovani non è semplice. É comunque una squadra che gioca sempre con intensità e senza paura dell’avversario. Bisognerà stare molto attenti, è una partita da prendere con le molle. L’errore più grande sarebbe quello di sottovalutare i toscani».
LE CHANCE EUROPEE«Le avversarie dirette stanno andando bene, sarà difficile, ma sono sicuro che Vanoli ci proverà fino all’ultimo».
ELMAS E CASADEI«Quello di Elmas è un ritorno importante, dopo un’esperienza all’estero: mi piace, sta facendo benissimo. Ha alzato il tasso tecnico della squadra come Casadei, un altro giocatore che ha fatto bene a rientrare in Italia dopo l’esperienza in Inghilterra, dove non è riuscito a imporsi anche perché è ancora molto giovane».

Torino News

Torino, brutte notizie per i granata? La scelta su Coco è ormai presa, cosa può succedere

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Saul Coco
Continue Reading

Torino News

Torino, Vagnati-Gotti: ecco la fake news sul futuro di Baroni

Published

on

Gotti 1NC9421 1
Continue Reading