Verso Psg Inter, Luis Enrique prudente: «Loro? Grande squadra. Ci sono aspettative, pressioni, ma anche consapevolezza»
Connect with us

Calcio Estero

Verso Psg Inter, Luis Enrique prudente: «Loro? Grande squadra. Ci sono aspettative, pressioni, ma anche consapevolezza»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Luis Enrique

Verso Psg Inter, Luis Enrique prudente. Le dichiarazioni del tecnico dei parigini alla vigilia della finale di Champions

A Sky Sport, Luis Enrique è intervenuto alla vigilia della finale di Champions League che domani vedrà impegnato il suo Psg contro l’Inter di Simone Inzaghi. Queste le dichiarazioni principali del tecnico del Paris Saint-Germain, riprese da tuttomercatoweb.com.

PARTITA – «Siamo molto fortunati nel poter disputare la partita migliore che si possa disputare. Sono orgoglioso di essere arrivato fin qui col Paris Saint-Germain, giocheremo contro un’altra grande squadra»

INTER – «Sarà un po’ diverso affrontare una squadra come l’Inter, che gioca con due attaccanti puri. L’obiettivo è portare la partita dalla nostra parte, dove crediamo di essere più forti. Dobbiamo mantenere il pallone, questo è fondamentale. Dobbiamo continuare a giocare come fatto finora»

DONNARUMMA – «Quando uno gioca al livello più alto deve sapere che sarà criticato molto di più. Gigio lo sa, è un giocatore e un uomo esperto. Siamo felici di lui e di tutti i giocatori della rosa».

VOGLIA DI VINCERE – «Questo trofeo manca al club. C’è aspettativa e pressione, ma anche consapevolezza».

GIOVANI – «I miei giovani sono comunque esperti, perché hanno fatto tante partite. L’esperienza si acquisisce giocando, io non ho mai avuto paura di far giocare i giovani. Mi piace che debbano giocare i migliori».