Calcio italiano
Foggia, si decide il futuro. Annunciata la conferenza stampa dal club pugliese: il COMUNICATO UFFICIALE
Foggia, si decide il futuro. Annunciata la conferenza stampa dal club pugliese: il COMUNICATO UFFICIALE
Si decide domani, martedì 3 giugno 2025, il futuro sportivo del Foggia, che con una nota ufficiale ha annunciato una conferenza stampa, alle ore 12, nei pressi delllo Studio Polis Avvocati a Bari, per illustrare il provvedimento di amministrazione giudiziaria disposto dal Tribunale di Bari e le prospettive future dell’attività sportiva del club.
Retrocesso in Serie D al termine della stagione sportiva 2024-2025, chiusa dai rossoneri al 17° posto del Girone C di Serie C, la conferenza stampa di domani potrà rappresentare un punto decisivo sulla società pugliese per le stagioni che verranno, di un club storico del calcio italiano.
COMUNICATO – «L’Amministratore giudiziario della CALCIO FOGGIA 1920 s.r.l., prof. avv. Vincenzo Vito CHIONNA, nonché l’Amministratore e legale rappresentante in carica della CALCIO FOGGIA 1920 s.r.l. dott. Michele BITETTO e il Socio unico della controllante CN HOLDING s.r.l., dott. Nicola CANONICO
CONVOCANO
conferenza stampa per il giorno martedì 3 giugno 2025, alle ore 12.00, in Bari, presso lo Studio POLIS AVVOCATI (Via Arcivescovo Vaccaro 45), per illustrare alla stampa e all’opinione pubblica il provvedimento di amministrazione giudiziaria ex art. 34 CAM reso dal Tribunale di Bari, con le prospettive dell’attività di impresa sportiva.
Con il ringraziamento per l’attenzione, i migliori saluti.
L’Amministratore giudiziario della CALCIO FOGGIA 1920 s.r.l.
prof. avv. Vincenzo Vito CHIONNA
L’Amministratore e legale rappresentante della CALCIO FOGGIA 1920 s.r.l.
dott. Michele BITETTO
Il Socio unico della CN HOLDING s.r.l.
dott. Nicola CANONICO»
Moviola Lazio Milan, l’episodio chiave del match di Coppa Italia
Diretta Gol Coppa Italia: Bologna Parma 2-1, Lazio Milan 1-0