Parma, Cherubini: «Auguriamo un grandissimo cammino con l'Inter a Chivu e da domani saremo focalizzati sul sostituto»
Connect with us

Hanno Detto

Parma, Cherubini: «Auguriamo un grandissimo cammino con l’Inter a Chivu e da domani saremo focalizzati sul sostituto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cherubini

Parma, parla l’ad Cherubini: «Auguriamo un grandissimo cammino con l’Inter a Cristian e da domani concentrati sul sostituto». Le parole

L’ad del Parma, ed ex Juve, Federico Cherubini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per parlare di Chivu. Ecco le dichiarazioni del dirigente dei ducali:

PAROLE – «Marotta? Me lo aveva già chiesto in precedenza e devo dire che, a conferma dei rapporti sempre ottimi, c’è stata la massima correttezza da parte dell’Inter nel momento che ci ha chiesto di parlare con il nostro tecnico. Avevamo detto a fine campionato che avevamo un’opzione unilaterale per estendere il suo contratto, ma non volevamo farlo perché non ha senso. Abbiamo atteso di incontrarlo per capire se c’erano le condizioni per andare avanti insieme, non ci sono state, ma con reciproca soddisfazione di quanto fatto. Auguriamo un grandissimo cammino con l’Inter a Cristian e da domani saremo focalizzati sul sostituto».

DE ROSSI E GILARDINO?«Sono nella lista come tanti altri perché, al di là dei profili che già seguivamo, abbiamo avuto proposte da tante persone che vedono Parma come realtà importante. La società condivide il nostro operato, ha compreso cosa è successo. Non abbiamo nessuna fretta di fare scelte. Abbiamo recuperato giocatori da infortuni, avremo rientri dai prestiti, non dovremo cambiare tanto l’organico e quindi ci concentreremo sull’allenatore, ma con calma, non sarà un qualcosa che avverrà nel giro di poche ore».

FUTURO BONNY «Io credo che le resistenze saranno solo eventualmente nell’accompagnare i percorsi di carriera che i calciatori possono fare in qualche momento. Ha tanti club su di lui, è qui da qualche anno e ha qualità importanti. Non ostacoleremo eventuali trattative, ma ne faremo una serrata per rispettare le nostre esigenze».

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading