Genoa Inter, Chivu nel pre gara: «Dobbiamo esser pronti a giocare una partita che non sarà semplice, il Genoa è in un buon momento»
Connect with us

Hanno Detto

Genoa Inter, Chivu nel pre gara: «Dobbiamo esser pronti a giocare una partita che non sarà semplice, il Genoa è in un buon momento»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu calcionews24.com 27112025

Genoa Inter, l’allenatore dei nerazzurri Chivu ha detto la sua poco prima del calcio d’inizio del match del campionato

Nel prepartita di Genoa-Inter, valido per la 15ª giornata della Serie A 2025/26, Cristian Chivu ha presentato la sfida ai microfoni di Sky Sport, illustrando le sue sensazioni e le aspettative. Le parole raccolte da InterNews24:

QUANTO CARICA SAPERE IL RISULTATO DELLE ALTRE? – «Noi dobbiamo guardare a noi stessi, dobbiamo esser pronti a giocare una partita che non sarà semplice, perché il Genoa è in un buon momento, ha l’atteggiamento giusto e tanta energia, giocano in casa. Bisogna calarci subito in questa partita»

SE CI SIAMO SENTITI CON DE ROSSI? – «No, questa settimana no».

CHE PARTITA MI ASPETTO? – «Daniele ha trasmesso carattere ma anche tranquillità, perché palleggiano un po’ di più e meglio. Le due punte vivono un buon momento. Sappiamo che oggi è una gara complicata anche per noi»

IN AVANTI PIO, MI ASPETTO UNA PARTITA DI LOTTA ANCHE PER GLI ATTACCANTI? – «Mi aspetto un gruppo consapevole dell’importanza di questa partita, di quanto sia difficile, di cosa devono mettere in campo. Ci saranno momenti in cui dovremo mettere la qualità e altri in cui servirà l’intensità».

LEGGI ANCHE – Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano