Calciomercato
Calciomercato Lazio, Pedullà svela: «L’Inter ha chiesto informazioni per Gila. Il suo futuro però è nelle mani di…»
Calciomercato Lazio, interesse per Gila: Pedullà aggiorna sulla situazione del difensore di Sarri, le ultimissime
Mario Gila è diventato nelle ultime settimane un obiettivo concreto per l’Inter: Giuseppe Marotta ha già chiesto informazioni sul difensore classe 2000. A fare il punto sulla situazione è stato Alfredo Pedullà, che sul proprio sito ha ricostruito lo stato della trattativa e le prospettive legate al centrale spagnolo della Lazio. Ecco quanto riportato:
PAROLE – «Partiamo da un presupposto: il futuro di Mario Gila, scadenza contratto 2027, lascerà l’ultima parola al Real Madrid, più o meno come Nico Paz. Nel senso che il club di Florentino ha il 50 per cento da futura rivendita, quindi potrebbe riacquistare il cartellino spendendo soltanto il 50 per cento rispetto alle richieste delle Lazio.
Aggiungiamo che nelle ultime settimane e anche negli ultimi giorni l’Inter si è informata: il profilo piace e non poco, di sicuro i nerazzurri continueranno a seguirlo, ricordiamo che Gila ha lo stesso agente di Lautaro Martinez. E il Milan? Tare lo apprezza molto avendolo portato in Italia, ci sarà tempo per eventuali sviluppi».
LEGGI ANCHE – Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno